Post in evidenza

LA VOLONTA' DI DIO E' L'AMORE SANTO

  http://www.holylove.org/way_to_heaven.php     1° gennaio 2015 - Solennità della Beata Vergine Maria , M adre di Dio La...

venerdì 7 novembre 2014

Messaggio di S. Gertrude sul Purgatorio

 
2 novembre 2014 - Festa dei fedeli defunti

Santa Gertrude dice: "Lodato sia Gesù. Sono stata inviata qui per dirti che coloro che non perseguono e non accolgono con favore la conoscenza  di se stessi riguardo alle loro imperfezioni nell'Amore Santo, trascorreranno un tempo molto più lungo in Purgatorio. Il cuore dell'anima deve essere aperto alla grazia dell'autoconoscenza, al fine di essere perfezionato nell'amore. Pertanto, rimane in gran parte una questione di libero arbitrio la durata di tempo che l'anima si attarderà in Purgatorio.
La più grande prova per le povere anime non sono le fiamme ma la loro separazione da Gesù. In Purgatorio, l'anima sperimenta un tale amore per la presenza di Gesù che tutto il resto sembra poco importante. Le povere anime invocano le vostre preghiere e il vostro aiuto. Offrite qualsiasi disagio e dolore per queste anime, le cui sofferenze sono incalcolabili".

Leggi 1 Timoteo 4:7-9 *

Rifiuta invece le favole profane, roba da vecchierelle. Esèrcitati nella pietà, perché l'esercizio fisico è utile a poco, mentre la pietà è utile a tutto, portando con sé la promessa della vita presente come di quella futura. Certo questa parola è degna di fede.
* - Versetti della sacra scrittura ha richiesto di leggere S. Gertrude.

Nessun commento:

Posta un commento