Post in evidenza

LA VOLONTA' DI DIO E' L'AMORE SANTO

  http://www.holylove.org/way_to_heaven.php     1° gennaio 2015 - Solennità della Beata Vergine Maria , M adre di Dio La...

LE CAMERE DEI CUORI UNITI






PRIMA CAMERA = SALVEZZA (il Cuore Immacolato di Maria SS.)

SECONDA CAMERA = SANTIFICAZIONE

TERZA CAMERA = PERFEZIONE DELLA VIRTU'

QUARTA CAMERA = CONFORMITA' CON LA DIVINA VOLONTA'

QUINTA CAMERA = UNITA' CON LA DIVINA VOLONTA'

SESTA CAMERA = FUSIONE CON LA DIVINA VOLONTA' (il Cuore di Dio Padre)
 



In questo viaggio, il passo più importante è la prima camera: il Cuore Immacolato di Mia Madre. È qui che difetti e peccati sono riconosciuti e bruciati dalla Fiamma purificatrice del Suo Cuore. Senza questo sforzo, l'anima non può progredire attraverso le camere o aumentare in santità. Pregate per il desiderio di iniziare questo viaggio di immersione del vostro cuore in questa Fiamma di perfezione.




Queste rivelazioni delle Parti del Sacro Cuore ebbero inizio il 16 ottobre 1999 (La Festa di Santa Margherita Maria Alacoque, alla quale Gesu`rivelo`il Suo Sacro Cuore negli anni del 1600).


"Ora le Parti del mio Sacratissimo Cuore sono state rivelate a tutta l’umanita`."   Gesu`, settembre 2000
 
"Al momento del tuo ultimo sospiro, vedo nel tuo cuore o il Sacro Amore o la mancanza di esso. Tu sarai giudicato(a) secondo quello che vedo." Gesu`, dicembre 1999
 
"Con quanto profondo desiderio faccio questo appello al mondo! E`un appello che nessuno ha mai ascoltato prima! Io desidero che possa essere ascoltato in ogni parte del mondo. Io desidero che ogni continente sia evangelizzato con la conoscenza delle Parti del Mio Cuore. Tutto il mondo e`ora un nuovo campo di missione. Fecondatelo con il Mio Santo e Divino Amore."
 Gesu`, gennaio 2001

"Io sono il tuo Gesu` nato incarnato. Al principio, Mio Padre creo` il Cielo e la terra. Creo` l’uomo e formo` la prima donna dalla sua costola affinche` loro possano amare, onorare e adorare il loro Creatore. A causa del loro peccato, Io fui inviato come Redentore. Ma oggi, l’uomo continua nel suo peccato. Molti non s’interessano a trovare la via della salvezza e percio` diventano facile preda degli inganni di Satana. Per questo, ho mandato Mia Madre avanti a me con il messaggio dell’Amore Santo. Poi venni Io stesso per rivelare il messaggio del Divino Amore ed il completo messaggio dei Nostri Cuori Uniti Questa e` la via della salvezza, la santificazione, la perfezione, la conformita` e l’unita`."

Gesu`, 24 gennaio 2001


PRIMA CAMERA (salvezza)
 
"Io sono il tuo Gesu`, nato incarnato. Sono venuto per annunciare ancora una volta i segreti dei Nostri Cuori Uniti: La salvezza, la santificazione, la perfezione, la conformità e l’unione.
Nel mondo di oggi, la vasta maggioranza della popolazione rimane non convertita, e non desidera la salvezza dell’anima. La conversione è possibile attraverso la Grazia che viene dal Cuore di Mia Madre. Per questo, l’Immacolato Cuore di Maria rappresenta la prima Parte dei Nostri Cuori Uniti. E` l’anticamera che conduce alla salvezza, alla santificazione, alla perfezione e all’unita`.
 Il Cuore di Mia Madre è il Santo Amore, che riassume i due maggiori comandamenti: Ama il tuo Dio sopra tutto e tutti e ama il tuo prossimo come te stesso(a). Nessuno potra` ottenere la sua salvezza se non obbedisce a questi due comandamenti. Al corrente o no di questa verita`, uno deve ottenere la salvezza della sua anima mediante l’accesso alla prima Parte dei Nostri Cuori Uniti, il Santo Amore - il Cuore di Mia Madre.
Quando un’anima entra nel Cuore Immacolato di Mia Madre e accetta la Sua Grazia, tutti i suoi peccati saranno eliminati attraverso la Fiamma del Santo Amore - la Fiamma del Suo Cuore. Se continua nella grazia, questi peccati saranno eliminati e quell’anima sarà ammessa alla seconda Parte dei Nostri Cuori che rappresenta la santificazione personale. Ora entra il Divino Amore ed il mio Divino Cuore."
(Gesù, 25 gennaio 2001)
 
SECONDA CAMERA (santificazione)
 
 
"Vengo a te, il tuo Gesu`, nato incarnato. Ti invito a vedere che ogni Parte del mio Sacro Cuore e` accessibile solo attraverso una completa sommissione del tuo libero pensiero al Mio Volere. Quando un’anima s’avvicina alla Parte del Mio Cuore, incomincia subito il suo martirio d’amore rinunciando alla liberta` del suo pensiero in un supremo sacrificio d’amore."
"Nella seconda Parte del Mio Sacro Cuore, l’anima cerca la santificazione. La Fiamma del Divino Amore scopre i difetti di carattere che separano l’anima da Me. In questa Parte del Mio Cuore, l’anima e` piu`consapevole del momento presente . L’anima comprende che il passato deve essere sottomesso alla Mia Misericordia ed il futuro alla Mia Provvidenza, e accetta la grazia del presente momento."
"Le anime della seconda Parte del Mio Sacro Cuore diventano consapevoli dell’Eterna Volonta` di Dio e l’accettano volentieri. Poi, quando la sommissione alla Divina Volonta` diventa totale, le anime sono pronte ad entrare nella terza Parte del Mio Sacro Cuore."
 
(Gesù, 26 gennaio 2001)
 
TERZA CAMERA (perfezione)
 
"Io sono il tuo Gesu`, nato incarnato. Quando l’anima desidera e cerca la santificazione, diventa piu` consapevole delle sue virtu`, oppure della loro mancanza. Ogni virtu` ha la sua origine nell’amore e nell’umilta`. Di conseguenza, la qualita` di ogni virtu`dipende in diretta proporzione dalla qualita` dell’amore e dell’umilta`che l’anima possiede."
"Solo la potenza dello Spirito Santo da origine a tutte le virtù`. Una persona può sapere che si deve comportare umilmente ed amorevolmente, ma questi nobili sentimenti solo sono una pretesa se non sono sempre vive e presenti nell’intima parte del cuore umano. Nessuna virtu` ha origine nell’intelletto. La persona che pretende di essere umile e amorevole non fa altro che praticare false virtu`. La pratica delle virtu` e` solo un dialogo fra l’anima ed il suo Creatore."
 
"Quando l’anima e` consapevole delle virtu` che possiede e cerca di raffinarle per amore di Dio, e` pronta ad entrare nella terza Parte del Mio Cuore. In questa parte, l’anima e` messa alla prova continuamente in ognuna delle virtu`, perche` e` solo l’esame che rinforza o indebolisce le virtu`secondo le indicazioni dell`anima.Questa e` la Parte che perfeziona la santificazione mettendo alla prova le virtu`che, come oro, si purificano alla Fiamma del Divino Amore. L’anima e` cosi` preparata ad entrare nella quarta Parte del Mio Cuore."
(Gesù, 27 gennaio 2001)
 
 
QUARTA CAMERA (conformità)
 
"Io sono il tuo Gesu`, nato incarnato. Sono venuto per farti conoscere la quarta Parte dei Nostri Cuori Uniti. Questa e` la Parte della santificazione. L’anima che cerca la conformità con la Volontà di Dio entra in questa quarta Parte dopo avere sottomesso la sua volonta`in favore di una continua vita virtuosa nel Santo Amore."
Nella quarta Parte dei Nostri Cuori Uniti, esistono ancora due volontà distinte: la volonta`umana e la Volontà Divina. La volontà umana è sempre in movimento, come gelatina in un piatto. La volonta` deve adoperarsi per eliminare ogni traccia di peccato e anche di abitudini peccaminose allo scopo di trasformare la volonta` umana nella sembianza della Volontà Divina."
(Gesù, 29 gennaio 2001)
 
QUINTA CAMERA (unione con la Divina Volontà)
 
"Ecco! Io sono il tuo Gesu`, nato incarnato. Sono venuto per desciverti la quinta e piu` intima Parte del Mio Divino Cuore. In questa Parte, l’anima si consuma col desiderio di amarmi e di farmi piacere. Cosi` facendo, l’anima arrriva sempre piu` vicina alla Volonta` Divina. Per conformarsi alla Volonta` di Dio, ci sono ancora due volonta`, la Volonta` Divina e quella umana. L’anima e` pronta ad accettare tutto cio` che viene dalla Mano di Dio."
In questa quinta intima parte del Mio Cuore, l’anima non solo accetta la Volonta` di Dio ma anche l’apprezza e l’ama. E` in questo amore completo che l’anima si unisce col Volere Divino. Pochi arrivano alla quinta Parte del Mio Cuore."
E` l’Amore dunque che t’invita nella Prima Parte - il Cuore Immacolato di Mia Madre - E` l’Amore che t’invita alla Seconda Parte cercando una migliore purificazione ed una completa santificazione. E` l’Amore che desidera perfezione nelle virtu` - la Terza Parte. E` l’Amore che guida l’anima nella Quarta Parte conformandola alla Volontà di Dio. E` l’Amore che conduce l’anima nella Quinta Parte per essere unita con Dio. E` l’intensità dell’Amore espresso dall’anima che determina la sua eternita`."
 
(Gesù, 31 gennaio 2001)
 
"Io sono il tuo Gesu`, nato incarnato. Se l’amore e` la porta che conduce ad ogni Parte del Mio Cuore, e` necessario comprendere allora che e` solo attraverso una piu` profonda arresa all’amore che l’anima puo` essere ammessa da una Parte del Mio Cuore all’altra."
"Nella prima Parte, l’anima deve decidere di Amare Dio piu` del peccato. Da qui` viene la sua salvezza - il Cuore di Mia Madre. Nella seconda Parte, l’anima aumenta il suo amore per Dio e cerca la santificazione. Nella terza Parte, attraverso un amore piu` puro, l’anima desidera perfezione in ogni virtu`. Nella quarta Parte, l’anima piu` purificata e piu` perfezionata nelle virtu` desidera conformare la sua volontà alla Volontà di Dio. E quelle magnifiche anime cha arrivano alla quinta Parte del Mio Cuore vivono unite nella Volontà di Dio. Loro vivono in Dio, e Dio vive in loro. Mio Padre stabilisce il Suo Regno nei cuori di coloro che entrano nella quinta Parte dei Nostri Cuori Uniti."


"Fai questa preghiera:  
"Cari Cuori Uniti di Gesu`e Maria, desidero arrendermi al Santo e Divino Amore in tutte le cose, in ogni maniera ed in ogni momento. Datemi la grazia di realizzare questo. Aiutatemi affinche` io possa rispondere adeguatamente alla grazia. Siate la mia protezione e la mia provvidenza. Portate il vostro regno nel mio cuore. Cosi`sia.


SESTA CAMERA (immersione nel Cuore di Dio Padre, che è la Divina Volontà)

Sono venuto per spiegarti la Sesta Camera. Essa è il Cuore del Padre Eterno. Essa abbraccia tutte le altre Camere dei Nostri Cuori Uniti. In questa Camera c'è la promessa di Dio: una nuova alleanza d'amore. Le anime che passano in questa Camera hanno raggiunto il Cielo più alto. In questa vita è riservata a coloro che hanno già raggiunto la santità. Nella vita eterna, i santi e i martiri d'amore che hanno raggiunto la Quinta Camera si spostano nel Cielo più alto. Dato che il Cuore di Mio Padre abbraccia tutte le Camere dei Nostri Cuori Uniti, comprendi che Egli chiama ogni anima ad immergersi in questo Cielo più alto. Perché per chi ha fede, tutto è possibile.
(Gesù, 1 aprile 2003)

***

The revelation of a sixth Chamber – the Heart of God the Father – the Highest Heaven – began in April of 2003.
 
Step 1: Salvation. Surrender to Holy Love, which is the two great commandments of love.
In this surrender the soul is taken into the Immaculate Heart of Mary. Her Heart is the Spiritual Refuge of all mankind and the gateway to the New Jerusalem which is the Heart of Jesus.
In this surrender the soul begins to see his greatest sins and faults.
Also in this Heart of Mary the soul begins to recognize the power and importance of the present moment.

“I call attention, in particular, to this universal call by sounding the trumpet blast universally into the First Chamber.  Do not be mistaken—the First Chamber cannot be bypassed.  It is the basis and foundation of all the others. No one progresses spiritually without first being purified in the Flame of My Mother’s Heart. Who amongst you can become more holy without knowing himself better?”  Jesus August 12, 2007

Step 2: Holiness. Entrance into the Sacred Heart of Jesus (Divine Love) through deeper surrender to love. Soul begins to equate Holy and Divine Love with the Divine Will of God. He aspires to personal holiness by greater surrender to God’s Will, which is always Holy Love in the present moment. He begins to understand that his will is directed by what he holds in his heart.

Step 3: Perfection. The soul, now rooted in Holy and Divine Love, puts all his effort into being perfected in the virtues. He practices the virtues diligently, prays for them in his soul, and when God sees a worthy effort, He infuses the soul with these virtues.

Step 4: Sanctification. This Chamber of Jesus’ Divine Heart embraces those who have successfully conformed to the Divine Will of God. There are still two entities: the soul who continually seeks conformity and is successful in this; and the Divine Will of God.

Step 5: Union with the Divine Will. Few reach this inner sanctum of Our Lord’s Heart.
There is now only one entity. Self is no longer present. The soul is one with God and His Divine Will. This is the New Jerusalem. (St. Anthony / May 20, 2000)

Step 6: Immersion in the Divine Will.The Sixth Chamber is the embrace of the Heart of God which is the Divine Will.  The soul feels the embrace of the Father’s Heart increase as his soul is drawn deeper into the Chambers of the United Hearts.  This being so, please see that as the soul is drawn into the First Chamber, he feels the Father’s embrace begin.  Each subsequent Chamber allows the soul to feel the Father’s embrace increase.  The Eternal Father tries to draw each soul into the highest Heaven.” (St. Margaret Mary Alacoque / April 2, 2003)


 
 
 
MESSAGGI DI SAN TOMMASO D'AQUINO SULLE CAMERE DEI CUORI UNITI: http://holylove.org/files/med_1192731459.pdf

SAN GIUSEPPE, GUARDIANO DELLA VERTA', E' L'INGRESSO AL CUORE IMMACOLATO

January 20, 2014    Blessed Mother says: "Praise be to Jesus. It is easy when making any journey to get lost along the way if you are not following a good roadmap. It is no different, dear children, in the spiritual life. Every soul is created to be united with the Divine Will of the Father. Yet, how easy it is to get lost along the way through flaws in your spiritual life. This is why, during these confusing times, God has graciously provided the spiritual journey through the Chambers of Our United Hearts, which ultimately leads to His Divine Will . The more the soul adheres to this spiritual journey, the more quickly he will embrace and be embraced by the Divine Will. Begin to see every present moment as an opportunity of grace with its favors and challenges - all designed by God to lead you into His Will. The more you cooperate with these graces, the easier your journey will be. It is as though grace is the fuel you need to propel you forward. No one on a journey would be wise to refuse fuel. Dear children, use the roadmap God has given you for your spiritual journey. St. Joseph is calling you into the Vestibule of Grace which opens on the First Chamber - My Immaculate Heart. I await you."       
December 4, 2013   Blessed Mother says: "Praise be to Jesus. Today, I invite you to see that the Vestibule or Entryway to the First Chamber of Our United Hearts is Truth Itself. St. Joseph, as Guardian of the Truth, awaits the arrival of each soul in this Vestibule, where the soul is convicted of the Truth of his iniquities. Once the soul realizes and accepts his errors, he is admitted to the First Chamber of Our United Hearts, which is My Own Immaculate Heart. Then, within the Flame of My Heart, he is purged of his iniquities. Please understand what importance the Seal of Discernment plays in this ongoing conversion process. It is this Seal which assists the soul in defining the Truth. This Entryway or Vestibule into Our United Hearts is the first step in any conversion process. Truth must convict the heart before any change can take place. Therefore, understand that self-complacency is Satan's weapon which he uses to thwart Truth in the heart. No one should be satisfied with where he is spiritually. Every soul is invited into this Vestibule of Truth. The souls most distant from this Entryway are the ones most steeped in the compromise of Truth."


December 5, 2013   Blessed Mother says: "Praise be to Jesus. The Vestibule of Grace where St. Joseph stands welcoming souls into the spiritual journey through Our United Hearts is replete with every grace each soul needs towards his personal conversion. Each one's spiritual journey is individual, as is each one's conversion experience. Still, it remains an act of free will to choose to enter this Vestibule of Grace. Once the soul chooses to enter, however, he experiences God's Love as never before. While therein, he is washed in the humility of his own errors. He is so enamored with My Son and God's Divine Will that his only peace is to pursue a deeper relationship with God. This is what leads him through the Doorway of God's Mercy. Until the soul turns with a contrite heart to the experience St. Joseph invites him to, he will continue to be restless, uncertain and feel unfulfilled. There is no certainty in the world because of the unpredictable nature of man's free will. Therefore, let your security be your own spiritual journey through the Chambers of Our United Hearts."       

7 dicembre 2013: St. Joseph says: "Praise be to Jesus. The Vestibule where I stand is a place of decision where the soul decides to either pass through the Doorway of God's Mercy or return to the world. The grace of conversion is given, but the decision is weighed on the scale of free will. If the soul accepts the grace of conversion and, with a repentant heart passes through the Doorway of Divine Mercy, he finds himself in the Immaculate Heart of the Virgin, therein to prosper in holiness. The Sacred Heart of Jesus mourns the loss of those souls who, through the compromise of Truth, reject God's Mercy and return to the world. Your prayers and sacrifices make the decision to pass through the Doorway of Mercy more appealing to those whose fate weighs in the balance."       


Nessun commento:

Posta un commento